Abbiamo la prima foto di Brigitte Macron sul set di Emily in Paris 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pare che le riprese siano avvenute in gran segreto lo scorso 2 aprile quando Brigitte Macron è arrivata sul set della quarta stagione di Emily in Paris (la seconda parte è in uscita il 12 settembre su Netflix) pronta per un'apparizione nello show sulle avventure e gli amori parigini della marketer americana Emily Cooper. Lo testimonia una foto pubblicata da Elle France: la première dame francese che si scatta un selfie assieme a Lily Collins e Thalia Besson, in pieno stile Emily in Paris. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Netflix In tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di più. EMILY IN PARIS 4 Genere: commedia, romance Regia: Darren Star. (Io Donna)

La conferma arriva solamente pochi giorni dopo la diffusione in streaming della seconda parte della Stagione 4, che ha fatto il suo debutto su Netflix il 12 settembre scorso. (Movieplayer)

In cinque episodi di Emily in Paris 4 parte 2 ne sono successe di tutti i colori, dal clima rigido delle festività natalizie siamo arrivati alla ben più mite primavera con una location inedita: la capitale italiana. (Movieplayer)

Una serie come "Emily in Paris" ormai è più dannosa che brutta (Today.it)

Sembra che la protagonista si trasferirà in una nuova città. (Fanpage.it)

Emily in Paris, negli ultimi episodi della stagione 4, arriva in Italia per raccontare l'inizio di un nuovo capitolo della protagonista interpretata da Lily Collins e abbiamo avuto l'occasione di intervistare il regista Andrew Fleming per parlare degli ostacoli affrontati durante le riprese e dell'evoluzione compiuta nel corso degli anni, oltre a ribadire l'importanza della musica negli episodi e cosa rende davvero unico lo show. (BadTaste)