Skriniar nuovo avversario dell’Inter? Dialoghi con una big italiana!
Milan Skriniar, a sorpresa, potrebbe diventare presto un nuovo avversario dell’Inter in campionato. Lo slovacco, in uscita dal PSG, è trattato da una big della Serie A. DIALOGHI IN CORSO – Sono ore calde di calciomercato, che interessano indirettamente l’Inter. Infatti, il Napoli, ad oggi una delle acerrime rivali della squadra di Simone Inzaghi per la lotta scudetto, ha aperto importanti dialoghi con il PSG per acquistare Milan Skriniar. (Inter-News)
Su altre testate
Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)
O meglio, un sostituto del serbo che possa dare una visione alternativa a un attacco senza centravanti che, giocoforza, appare decisamente spuntato. Quando non c'è è malinconicamente a un gol ogni tre tempi, quindi due ogni tre partite. (Tutto Juve)
Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)
La Juventus potrebbe aprire alla cessione di Vlahovic a gennaio. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia. (FantaMaster)
Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. (Today.it)
TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)