Palermo, al via i lavori di manutenzione di via Libertà

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024 Palermo

Al via i lavori di manutenzione stradale in via della Libertà, a Palermo. Lo rendono noto il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alle Opere pubbliche, Salvatore Orlando. «Mentre vanno avanti, rispettando il cronoprogramma prefissato, i cantieri di manutenzione delle strade nei principali assi della città e senza tralasciare alcun quartiere, martedì inizieranno le opere di rifacimento dell’asfalto di via della Libertà, che riguarderanno il segmento che va da via piazza Vittorio Veneto a via Notarbartolo - spiegano Lagalla e Orlando -. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Tra le diverse azioni previste, colpiscono alcuni interventi innovativi come l’utilizzo di due pozzi di prima falda per il lavaggio delle strade cittadine (a Libertà e in via della Birona, nel quartiere Cazzaniga), e la creazione di una piazza dell’acqua in piazza Garibaldi. (IL GIORNO)

Capita così, ti ritrovi in macchina la mattina a Palermo e ti imbatti in un cantiere . Recentemente il capoluogo siciliano è sottoposto a continui lavori che inevitabilmente si spostano tra le vie per migliorarne le condizioni per garantire in futuro un servizio più efficiente. (Balarm.it)

Iniziati i lavori in viale Libertà: rifacimento delle pavimentazioni e completamento degli spazi verdi nei pressi del Centro Civico

Sono iniziati lunedì 4 novembre i lavori in viale Libertà per il rifacimento delle pavimentazioni dei parcheggi e dei marciapiedi con materiali riflettenti e a basso assorbimento di calore. (Comune di Monza)