Ligue 1 - Il Psg dilaga e mette in difficoltà il Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
3-1 per la squadra di Blanc che si impone al Pierre-Mauroy grazie alle reti di Marquinhos, Lucas Moura e di Matuidi. Importante k.o. alla tibia per Cabaye, si teme per i Mondiali. Scritto da Luca STAMERRA (Twitter: @StamLuca) | Eurosport – 1 ora 42 minuti fa. (Yahoo Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Il Paris Saint Germain festeggia la conquista del titolo con il rinnovo del contratto a Blanc. Duello tra Lione e Marsiglia per l'ultimo posto disponibile per ... (La Stampa)
Lo svedese dimostra di non masticare ancora la lingua ed infatti i suoi compagni di squadra scoppiano a ridere. (TuttoCalciatori.Net)
Sarà l'Agropoli ad affrontare l'Akragas per la finale play-off del girone I di serie D grazie alla vittoria per due a uno di oggi contro la Battipagliese. (L'Altra Agrigento online)
Il centrocampista del Psg Marco Verratti è stato votato dai colleghi come miglior giovane del campionato francese. (GOAL )
Segui in diretta l'incontro di calcio Agropoli-Battipagliese, partita valida per la semifinale play-off del girone I di serie D. (L'Altra Agrigento online)
Il centrocampista del Psg Marco Verratti è stato votato dai colleghi come miglior giovane del campionato francese. (GOAL )