La Barba al Palo - Viva Gabbia! Viva l’Italia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Viva Gabbia! Viva l’Italia! 23 settembre 2024 (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza l'ultima giornata di campionato, a partire dal derby di Milano deciso dall'unico italiano nell'undici rossonero. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Filippo Galli sull'evoluzione in campo: "All'inizio era un centrocampista, dovemmo convincerlo noi ad arretrare in difesa e Matteo non la prese benissimo: ogni tanto si arrabbiava e faceva lanci di 50 metri per farci capire che non era soddisfatto (ride, ndr). (Il Milanista)

A Simone Inzaghi, suo merito, abbonda la misura, quella che in termini di spazio ha spesso fatto cilecca domenica scorsa. L’analisi plenaria della sconfitta è arrivata a freddo, come si conviene per non far offuscare il giudizio dagli animi ancora caldi, ardenti dopo aver lasciato per strada un derby che ne seguiva altri sei trionfalmente conquistati. (Quotidiano Sportivo)

Tante domande sui rossoneri in chiave fantacalcio, rispondiamo così facendo un punto tra chi sale e chi scende dopo il nuovo 4-2-3-1/4-4-2 proposto da Fonseca, con Gabbia e Abraham titolari. (SOS Fanta)

Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" "Reijnders veniva da un gol a Lecce e io ho chiesto a Pioli: "Quand'è che questo giocatore diventerà un giocatore da doppia cifra". (Milan News)

Sta cercando di capire, di vedere. È chiaro che se fosse così ancora a maggio allora vuol dire che non è adatto alla Juventus oppure abbiamo sbagliato valutazioni. (Tutto Juve)

Su cosa si sono detti nello spogliatoio (Pianeta Milan)