Darmian: “Sbagliato pensare che con la Croazia avremo due risultati su tre”

"In questi giorni analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori fatti e preparare bene l'incontro con la Croazia. La squadra sta bene e abbiamo la giusta voglia e la giusta determinazione per portare a casa un risultato importante. Dopo una sconfitta c'è sempre un po' di delusione e rammarico. Volevamo fare meglio: la Spagna ci ha messo in difficoltà, ma dalle sconfitte si può imparare molto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. (it.football-italia.net)

Italia, la conferenza stampa di Darmian (Fantacalcio ®)

Uno degli obiettivi della Fiorentina provoca l'Italia: "Con la Spagna hanno mostrato deficit. Mi aspetto una vittoria della Croazia"

“Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. (Europa Calcio)

Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)

“Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. (fiorentinanews.com)