Venom 3: cosa ci aspettiamo dal film Marvel

Venom è un personaggio molto interessante e carismatico dei fumetti Marvel, una figura instabile e mutevole sul piano morale, nonostante nasca come nemesi di Spider-Man. In seguito, infatti, diventa uno degli alleati dell'Arrampicamuri, collaborando con lui per combattere il male. Un antieroe che, però, continua a non avere una grande fortuna al cinema: dopo la fugace apparizione in Spider-Man 3, ecco che Sony ha deciso di rilanciare in pompa magna il personaggio con un film del 2018, andando ad inaugurare il cosiddetto Sony's Spider-Man Universe, un universo staccato dall'MCU che è totalmente incentrato sui cattivi di Peter Parker (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver sconfitto Carnage nel secondo capitolo a dedicato al personaggio del simbionte alieno, Venom 2- La furia di Carnage, Tom Hardy ritornerà per un terzo capitolo, diretto da Kelly Marcel - sceneggiatrice del secondo film - e che vede nel cast due nuove aggiunte: Temple e Chiwethel Ejiofor, che nel MCU ha interpreto il Barone Mordo, alleato e poi acerrimo nemico del Doctor Strange di Beneditc Cumberbatch. (ComingSoon.it)

Parliamo di Juno Temple, star di Ted Lasso dove ha interpretato la dolce e caparbia Keeley Jones fino alla conclusione della serie poche settimane fa. (Best Movie)

Venom 3 è stato ufficialmente confermato nell'aprile 2022 ma non ha mai avuto una data d'uscita certa, fino a questo momento. Variety ha infatti comunicato che Sony intenderebbe distribuire la pellicola nell'ottobre 2024. (Movieplayer)

Lo ha specificato il sito Variety in un articolo in cui sono state […] (Lega Nerd)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Nonostante non siano iniziate come da programma qualche giorno fa, manca pochissimo alle riprese di Venom 3, che si terranno per diversi mesi a Londra e a Los Angeles. In occasione di un’intervista con Variety, Juno Temple ha svelato che la produzione partirà “prestissimo, cosa che mi rende veramente emozionata“. (BadTaste.it Cinema)