E se l'odio - almeno per Natale - si trasformasse in amore? Con l'IA si può - Video

E se l'odio - almeno per Natale - si trasformasse in amore? Con l'IA si può - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Almeno per Natale - si trasformasse in amore? Il video di Natale che sta spopolando tra i social degli italiani, vuole rimarcare uno dei valori fondamentali di questa festività: la conciliazione. Il grafico e creator digitale Eman Russ, autore del video, ha utilizzato coppie antagoniste di personaggi “nemici” che si trasformano in amici. A dirlo sono niente meno che gli abbracci tra Giorgia Meloni e Elly Schlein, la guancia a guancia tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari dopo le scintille a Belve, non poteva poi mancare il "riavvicinamento" tra Matteo Salvini e Ghali, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

A Natale tutto è possibile, anche le paci improbabili (DiLei)

Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare un video sui social. Una dopo l'altra arrivano sullo schermo diverse coppie di persone note per non avere un rapporto esattamente sereno, come Matteo Salvini e Ghali o Fedez e Selvaggia Lucarelli (Fanpage.it)

Sono raffigurate in sequenza coppie di personaggi celebri che nella realtà si detestano, grazie all’intelligenza artificiale invece si abbracciano affettuosamente accanto all’alberello con colonna sonora natalizia e vestiti con i classici maglioncini orripilanti rossi e verdi, con agrifogli, renne e pupazzi di neve. (La Stampa)

VIDEO / Con l’AI anche Materazzi e Zidane fanno pace per Natale

Il video, intitolato "A Natale puoi", mette in scena abbracci impossibili tra figure antagoniste del panorama politico e mediatico italiano, creando un effetto tanto sorprendente quanto provocatorio. Da qualche giorno un video sta catturando l'attenzione del pubblico italiano, suscitando curiosità e riflessioni. (Torino Cronaca)

“Eman Rus è un digital artist, content creator, grafico: così si definisce l’olbiese autore dei fotomontaggi di Natale che spopolano sul web. L’ultima sua perla sono gli abbracci tra rivali con un’impensabile pace natalizia. (Gallura Oggi)

Tutto finto, ovviamente: le immagini virali realizzate con l'Intervento dell'intelligenza artificiale (video tratto da https://www.instagram.com/eman_russ/) (Golssip)