Infortunio Inter, non solo Calhanoglu: doppia notizia per Inzaghi
Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. La principale è chiaramente legata all'infortunio di Calhanoglu che, non rientrato ancora dalla Turchia sta mandando in ansia e apprensione, letteralmente, Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
La situazione, però, sembra meno critica del previsto. L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. (Minuti Di Recupero)
Un tour de force, concluso con un bottino niente male, è terminato una settimana fa, un altro sta per partire tra cinque giorni. Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l'Inter. (Spazio Inter)
Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. (Calciomercato.com)
La sfida è terminata 0-0, con Calhanoglu uscito all’intervallo per un problema muscolare, con il giocatore che ha sottolineato di aver accusato un fastidio nello stesso punto in cui si era infortunato nella gara contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. (Liberoquotidiano.it)
Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)