Roma, Ranieri nuovo allenatore: le news

Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. "Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l'allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità - ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri - I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma. È lui il dopo-Juric, e sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l’ex Torino e Daniele De Rossi, con quest’ultimo che aveva iniziato la stagione salvo poi essere esonerato dopo appena quattro giornate. (SNAI Sportnews)

foto di Vocegiallorossa.it “La scelta dell’allenatore è importante, collettiva e strategica. Il progetto dei Friedkin è a lungo termine". Così parlava la società, nella figura di Florent Ghisolfi, dopo aver esonerato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. (Tutto Napoli)

Roma, dopo Juric sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. La terza volta alla guida del club della Capitale. (ilmessaggero.it)

Manca solo l'ufficialità ma la decisione è stata presa. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Juric. (Sky Tg24 )