IL VIDEO. Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle

IL VIDEO. Lo straordinario immagini Ballo in bianco di Roberto Bolle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 9 set. Le straordinarie immagini de il "Ballo in Bianco", momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)

Sono migliaia i ballerini che, rigorosamente vestiti di bianco, hanno dato appuntamento domenica 8 settembre a Roberto Bolle in Piazza del Duomo a Milano per la più grande lezione alla sbarra che si possa realizzare. (Rai Storia)

Lo straordinario immagini "Ballo in bianco" di Roberto Bolle 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roberto Bolle in piazza Duomo a Milano con 2 mila ballerini (sfidando il maltempo): «Siete stati straordinari in questa prova d'amore verso la danza»

È stato un successo come gli scorsi anni, il Ballo in Bianco sul sagrato di Piazza del Duomo a Milano, evento clou di On Dance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (La Repubblica)

La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. (La Repubblica)

Eroicamente, anche i duemila ragazzini che hanno seguito ieri Bolle come un Pifferaio Magico da ogni angolo d’Italia erano pronti a inzupparsi, chi con l’impermeabile stipato nello zaino materno, chi con felpa e ombrellino ai piedi, chi munito della sola passione per la danza sopra il tutù o la calzamaglia bianca d’ordinanza. (Corriere Milano)