Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Voglio dare un nome ai miei bambini e organizzare una cerimonia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

La 21enne di Vignale di Traversetolo è ai domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. È stato fissato per giovedì 26 settembre l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini davanti al Gip del tribunale di Parma. «Mi sembra di essere finito in un film terribile. Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia», dice Samuel. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Le indagini sono proseguite e in seguito sono state trovate, sempre nel giardino, le ossa di un altro bimbo nato a maggio 2023, anche questo figlio di Chiara. (Tiscali Notizie)

“Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi, una scelta tecnica - ha spiegato il legale Nicola Tria - ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa di nuovo rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio, così come ha fatto anche in due circostanze in precedenza. (Liberoquotidiano.it)

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di resti del primo dei due neonati, partorito dalla studentessa ventunenne nel corso del 2023. (MOW)

Samuel G. è un 21enne che fino ad agosto viveva con spensieratezza. (il Giornale)

Le bugie, il tentativo di continuare una vita normale, mentre quando nessuno guardava accadevano gli orrori. Chiara Petrolini è in carcere in attesa di essere interrogata dal gip giovedì. (corriereadriatico.it)

Da venerdì la giovane, che ha nascosto a tutti le gravidanze, è ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere e domani sarà interrogata dal gip di Parma. L’ormai ex fidanzato di Chiara Petrolini rompe il silenzio ed esprime tutto lo sconvolgimento che ha vissuto nelle ultime settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)