Bologna, Italiano: "Nel primo gol c'è fallo su Fabbian"

Seconda sconfitta di fila in questa Champions League per il Bologna. I rossoblù, infatti, hanno perso 2-0 contro l'Aston Villa. Nel post partita Vincenzo Italiano ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. Bologna, l'intervista post partita di Italiano Italiano ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Anche oggi i ragazzi, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, penso che hanno avuto un po' meno qualità rispetto alla gara contro il Liverpool ma cercavamo di giocare in verticale. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gombau. All. (Quotidiano Sportivo)

GUARDA TUTTI GLI ALTRI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS (Sky Sport)

La squadra di Italiano ci prova fino alla fine ma il palo nega il gol a Beukema Continua implacabile la marcia dell'Aston Villa in Champions: tre vittorie su tre gare e senza subire gol. (Sky Sport)

Le pagelle di Italiano: urgono meno stress, fatti e ferocia. La scelta Dallinga non convince

Gli uomini di Italiano durano un tempo e nella ripresa vengono subito colpiti dall'uno-due micidiale dei padroni di casa che non lascia spazio a repliche. (il Giornale)

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Terza sconfitta su tre partite di Champions League per il Bologna, che ha perso malamente 2-0 contro l'Aston Villa. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico Vincenzo Italiano è da 5,5: "Stare in partita e avere occasioni non vale più: i punti latitano, la scelta-Dallinga non si sblocca. (TUTTO mercato WEB)