“Per 10 anni sono stata fidanzata con con un uomo, poi la scoperta choc: lui non esisteva, era mia cugina”. La storia di Kirat diventa una serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci anni d’amore cancellati in un istante. È iniziata come un’amicizia online, poi una relazione vera e propria, sempre attraverso il web. Ma quell’uomo che aveva tanto amato, in realtà, non esiste: era solo frutto dell’ingegnoso stratagemma orchestrato da sua cugina. È questa la storia di Kirat Assi, 43enne della comunità sikh di Londra, che per un decennio è stata convinta di avere una relazione online con un medico australiano, Bobby Jandu, salvo poi scoprire che si trattasse di un profilo falso che la cugina aveva creato utilizzando immagini di una persona reale. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
L'incredibile storia di Kirat Assi, 43enne londinese che per un decennio ha creduto di comunicare online con un medico australiano di nome Bobby ma che in realtà era solo un falso profilo creato dalla cugina e basato sul profilo e sulle fotografie vere di un uomo reale. (Fanpage.it)