Tennis: Sinner 'contento del match, ora vediamo in semifinale'

"Sono contento di essere in semifinale. Oggi è stata un'ottima partita, Medvedev ha avuto un problema alla spalla e non è riuscito a tirare il dritto come avrebbe voluto, mi auguro che recuperi presto": così Jannik Sinner al termine del quarto di finale contro Medvedev al Masters di Shanghai. "Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Un monumentale Jannik Sinner ha vinto ancora una volta, dominando, contro il russo Daniil Medvedev con il punteggo di 6-1 6-4 dopo soltanto un'ora e 24 minuti di gioco arrivando in scioltezza in semifinale al Masters 1000 di Shanghai dove sabato incontrerà il vincitore della gara tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il ceco Tomas Machac. (il Giornale)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (L'Unione Sarda.it)

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner travolge Medvedev per due set a zero: l’Azzurro vola in semifinale

Il numero uno del mondo, che si è aggiudicato sei delle ultime sette sfide contro il talentuoso russo, ha letteralmente banchettato nel primo set vinto 6-1 in appena 25 minuti di gioco. Jannik Sinner ha approcciato alla grandissima la propria 14esima sfida in carriera contro Daniil Medvedev, in quella che sta diventando un’autentica classica del tennis moderno. (Eurosport IT)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Tiscali)

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. (Il Faro online)