Belen Rodriguez e Stefano De Martino perché non hanno divorziato: c’è un motivo importante (e anche curioso)
Nonostante la separazione, chiacchieratissima, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora divorziato: ecco perché. Mentre alcune coppie celebri come Ilary Blasi e Francesco Totti accelerano verso il divorzio, altre sembrano prendersi tutto il tempo necessario prima di compiere questo passo definitivo. È il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, non mostrano alcuna fretta di ufficializzare la fine del loro matrimonio. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri media
Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso da un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ex coppia e genitori della piccola Luna Marì. (Libero Magazine)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per anni hanno invaso le pagine dei giornali di cronaca rosa. Una storia d’amore che ha vissuto numerosi colpi di scena e ritorni di fiamma, conclusasi per i molteplici tradimenti del conduttore di “Affari Tuoi”, svelati proprio dalla showgirl argentina nel salotto di “Domenica In“. (Il Fatto Quotidiano)
Tra questi figurerebbero Stefano De Martino e Belen Rodriguez. C’è chi fa i salti mortali per ottenere il prima possibile il divorzio, ad esempio chiedere a Ilary Blasi e Francesco Totti per info, e chi invece sembra non voler richiedere l’addio definitivo a livello burocratico. (Gossip e TV)
Ufficialmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono separati dal 2017. Negli ultimi sette anni la showgirl e il conduttore si sono lasciati e ripresi più volte e, dopo l'ultimo addio arrivato lo scorso anno, i fan sperano ancora che la coppia possa tornare ad amarsi alla luce del sole. (il Giornale)
Belen lo ha ammesso più volte, ama l'amore in tutte le sue forme e il suo cuore non smette di battere per il figlio Santiago e la figlia Luna Marì, ma non solo. (leggo.it)
Nell'arco di dodici anni - nel 2012 il primo incontro ad Amici di Maria De Filippi - è successo di tutto e il loro legame resta speciale, difficile da distruggere. Quelli che tifano per gli amori tormentati e passionali, proprio come quello che da dodici anni lega la soubrette argentina e il conduttore di Torre Annunziata. (DiLei)