Tennis | Panatta su Sinner: "È violento in tutti i colpi, sulla Terra non ha avversari"
Jannik Sinner è sempre più nella storia. Dopo il trionfo agli Atp Finals di Torino, dove ha battuto 6-4 6-4 Fritz, anche Adriano Panatta ha esaltato le qualità dell'altoatesino ai microfoni della Rai: "Tira molto più forte di Federer e Nadal...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Ho l’impressione, a volte, che l’intero circuito del tennis sia sulle tracce di Sinner, che in molti ne abbiano fatto oggetto di studio, ma nessuno in realtà sia riuscito a coglierne la vera essenza. Una Ferrari che ti supera di slancio, e mostra di sé solo le luci di coda. (Corriere della Sera)
Intoccabile. Imbattibile. (Tuttosport)
“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)
Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)
Con il trionfo dalle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è confermato ancora una volta il tennista più forte del mondo. Tra gli spettatori presenti all'Inalpi Arena per assistere alla finale contro Taylor Fritz, c'era anche Nicola Pietrangeli. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha dominato il 2024 tennistico, chiudendo in grande stile con un trionfo alle ATP Finals in stile rullo compressore. Anche una grande leggenda del tennis azzurro come Nicola Pietrangeli deve inchinarsi, non risparmiando qualche stilettata a chi un tempo era scettico nei confronti del talento di San Candido: “Mi fanno ridere tutti quelli che oggi dicono Sinner di qua e Sinner di là”. (Sportal)