IN PROGNOSI RISERVATA LA STUDENTESSA INVESTITA DAVANTI AL LICEO SELVATICO - RETE VENETA

IN PROGNOSI RISERVATA LA STUDENTESSA INVESTITA DAVANTI AL LICEO SELVATICO - RETE VENETA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RETE VENETA INTERNO

/09/2024 PADOVA – E’ ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Padova la studentessa 17enne investita sabato mattina in Via Belzoni. || Camminava per strada, lo zaino in spalla, pronta per entrare al Liceo artistico Pietro Selvatico la 17enne che vive nell’Alta Padovana studentessa dell’istituto investita sabato mattina da un’auto. Soccorsa immediatamente la ragazza resta ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita, in ospedale a Padova dove subito dopo l’incidente è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa. (RETE VENETA)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 21 settembre, una mattina come tante altre per Sofia Gambato, una studentessa di 17 anni di Campodarsego. Come ogni giorno, Sofia si stava recando a scuola, percorrendo via Belzoni nel centro di Padova (La Voce di Rovigo)

Nella giornata di giovedì 26 settembre 2024, purtroppo, un'altra ragazza giovanissima si è spenta in ospedale per una circostanza molto simile. Sofia Gambato, 17enne di Campodarsego, non ha potuto nulla contro le lesioni che ha subito dopo essere stata investita da un'auto mentre stava andando a scuola (in copertina: Sofia Gambato e l'ingresso dell'istituto Selvatico in via Belzoni). (Prima Padova)

Indagini in corso Sofia Gambato, morta la studentessa investita a Padova (Virgilio Notizie)

Sofia Gambato, investita e uccisa a 17 anni. I genitori mandano alla scuola dei cartelli da appendere in strada: «Rallentare! Ci sono studenti»

/09/2024 PADOVA – Purtroppo non ce l’ha fatta la 17enne studentessa del Liceo Selvatico investita sabato mattina mentre stava andando a scuola. || I segni gialli sull’asfalto ancora una volta raccontano di una giovane vita spezzata. (Rete Veneta)

«Sono dirigente in questa storica scuola solo dal primo settembre», spiega la preside Giovanna Soatto. «Non la conoscevo bene ma è bastato poco per c… (Il Mattino di Padova)

Eppure, le auto corrono ancora forte davanti alla sede del Selvatico, dove ieri mattina i compagni di Sofia hanno ricevuto la notizia che per la 17enne di Campodarsego non c’era più speranza. Dei cartelli arancioni campeggiano in via Belzoni, davanti all’uscita del liceo artistico Selvatico, laddove sabato Sofia Gambato è stata investita. (ilgazzettino.it)