Bologna, Italiano: "Grande partita, usciamo a testa alta"

Liverpool-Bologna, le parole di Italiano a fine partita "È chiaro che usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita a parte gli episodi dei due gol. Nel primo potevamo lavorare meglio, sul secondo beh, da quella mattonella Salah ha il 100% di realizzazione. Credo che il Liverpool non si aspettasse un Bologna così coraggioso e bravo a ribaltare il campo. Peccato, però ho fatto i complimenti ai ragazzi, bella prestazione, ripartiamo da qua. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Inizio di personalità da parte del Bologna, con Dallinga che troverebbe il gol al 9′, con lo scavetto che batte Alisson, ma il tutto in posizione irregolare. LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Sconfitta senza demeriti per il Bologna di Vincenzo Italiano, che cade all’Anfield per 2-0 contro il Liverpool ma giocando una partita all’altezza del palcoscenico europeo della Champions League. (Quotidiano del Sud)

Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. Anzi: potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo...beh Salah ha fatto una gran cosa. (Tiscali)

Pensava peggio, specie dopo aver preso subito gol da Mac Allister in un inizio in cui il Liverpool voleva giocare al leone col topo. Nel suo piccolo invece i rossoblù, in nero ma non calimero, hanno subìto onorevolmente la legge del molto più forte (vedi la prodezza di Salah per … (la Repubblica)

Bologna, Italiano: "Orgoglioso della prestazione, grande partita da cui ripartire"

Le pagelle del Liverpool Alisson 7 - Prima manda sul palo la botta al volo di Ndoye, poi respinge il tiro da fuori di Urbanski ed infine esce con tempismo su Dallin (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa 2-0 dai felsinei contro il Liverpool, ad Anfield Road. (TUTTO mercato WEB)