Gudmundsson Juve, PERICOLO dalla Serie A: un club INTENSIFICA i contatti con il Genoa. La situazione

Gudmundsson Juve, pericolo dalla Serie A per l’acquisto dell’attaccante islandese: un club ha accelerato nei contatti Alfredo Pedullà fa il punto sul possibile futuro di Albert Gudmundsson, giocatore accostato a più riprese anche al calciomercato Juve come possibile rinforzo per il reparto offensivo del club. La Fiorentina, in queste ore, ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore e il Genoa (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, complice l’ottima stagione disputata, il prezzo del classe ’97 è aumentato arrivando a sfiorare la soglia dei 30 milioni di euro. FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi sviluppi nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson, da tempo nel mirino anche dell'Inter, in un video sul suo canale Youtube: "La Fiorentina a gennaio ha fatto un tentativo concreto, sarebbe arrivata a 25 milioni. (L'Interista)

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina Le cifre e la formula per Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – La trattativa viaggerebbe sempre più spedita sulla base di 25 milioni di euro. Quanto alla formula, potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. (Europa Calcio)

E’ stata una giornata dai mille volti in casa Inter nel bel mezzo del pre-campionato estivo. Questa mattina, infatti, il club nerazzurro ha accolto ad Appiano Gentile – con ben due giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia – i due francesi reduci dall’Europeo di Germania: Benjamin Pavard e Marcus Thuram. (CalcioMercato.it)