Trap, Saleka Shyamalan racconta i suoi riferimenti per il personaggio di Lady Raven: “Ci siamo ispirati anche a Rihanna”

In una recente intervista con ComicBook, Saleka Shyamalan, cantante, cantautrice e figlia di M. Night Shyamalan, ha parlato delle sue ispirazioni per il ruolo di Lady Raven nell’ultimo e atteso film del padre: Trap, in sala a partire dal 7 agosto. Ecco quanto dichiarato dalla cantante: Ovviamente la musica è stato l’elemento fondante del suo personaggio che ha poi portato a discorsi sul costume, sulle coreografie, sul fatto che fosse musica pop ma con quel tocco di oscurità. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Da fonti anonime sembrerebbe che il famigerato criminale meglio noto come Il Macellaio sarà presente in sala. ROMA – Cooper Adams è un uomo come tanti. (The Hot Corn Italy)

(Adnkronos) – San Marino si prepara a ospitare l’undicesima edizione di San Marino Comics, organizzata quest’anno dall’Associazione San Marino Comics e LEG Live Emotion Group, dopo la collaborazione di successo del 2023. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trap: le recensioni della stampa elogiano l’interpretazione di Josh Hartnett

Dopo le reazioni, sono ora online le recensioni di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo il 7 agosto in Italia. William Bibbiani (The Wrap): Non ha la profondità dei più importanti film di Shyamalan o la teatralità dei suoi progetti più strani e sperimentali, ma è uno dei suoi migliori thriller; (BadTaste.it Cinema)