Le pagelle di Roma-Torino: Linetty ma che combini! Di Njie l’unico vero squillo. Centrocampo surclassato dagli avversari. Sanabria non pervenuto. Adams e Vlasic non hanno saputo creare pericoli alla R

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Karol Linetty Milinkovic-Savic: 5,5 Linetty lo ha messo in difficoltà, ma Dybala ha segnato da posizione molto difficile e lui non è riuscito a fare nulla. Un paio di buone parate, non di eccezionale difficoltà, hanno scongiurato un passivo peggiore. In area la sua difesa ha allontanato uno spiovente indirizzato a Dybala (3’). Dybala al limite dell’area ha aperto per Angeliño che poi ha calibrato male il cross (5’). (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)

MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

“Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. (La Gazzetta dello Sport)

Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro (Toro.it)

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)