Europa League 2024-2025: Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni
Roma-Dinamo Kiev, le probabili formazioni Dopo il ko in campionato contro l’Inter, la Roma proverà a rialzare la testa in Europa League contro la Dinamo Kiev, dove l’obiettivo sarà ottenere la prima vittoria in campo europeo dopo la sconfitta con l’Elfsborg e il pareggio con l’Atlhetic Bilbao. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stadio Olimpico. Juric dovrebbe schierare come centravanti Dovbyk, con Soulé e Baldanzi come trequartisti (Sportal)
Su altri giornali
Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)
Peraltro, a tutti quelli che andranno allo stadio per vedere la terza gara della fase campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (calcio d’inizio ore 18,45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), interessa solo una cosa: che la Roma vinca la sua prima partita europea, dopo la delusione del pareggio dell’Athletic proprio a fine partita e l’immeritata sconfitta di Elfsborg (Il Romanista)
Passando dalle carezze alla realtà. "Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". (ForzaRoma.info)
Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)