Arnautovic: “Inter squadra del cuore, sto bene, sempre pronto per giocare”

Arnautovic: “Inter squadra del cuore, sto bene, sempre pronto per giocare”

Marco Arnautovic è stato intervistato da Sportmediaset al termine dell’1-1 della sua Austria contro la Serbia, partita di andata playoff Nations League; ecco le dichiarazioni del quasi trentaseienne attaccante dell’Inter che ha avuto anche un momento di agitazione seguente ad un duro scontro: “Abbiamo giocato una buona partita ma non abbiamo vinto, ci è mancato il gol. Ora abbiamo l’occasione a Belgrado e provare a vincere la partita, non è facile ma andiamo là per vincere”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. (fcinter1908)

Sono diversi i giocatori che il Cagliari ha lasciato in prestito da inizio stagione, scelta voluta in parte da Nicola che voleva un gruppo un po’ più ristretto e unito. Tra i vari prestiti spicca il nome di Nic Prelec, attualmente in forza all’Austria Vienna. (CagliariNews24.com)

Calciomercato Cagliari, Prelec sarà riscattato dall’Austria Vienna? La situazione
Calciomercato Cagliari, Prelec sarà riscattato dall’Austria Vienna? La situazione

AUSTRIA-SERBIA – Marko Arnautovic ha giocato la partita di Vienna pareggiando contro i serbi in Nations League. Le sue parole raccolte da Sport Mediaset: «Abbiamo giocato una buona partita però non abbiamo vinto, quello è l’unica cosa che mancava, ossia segnare. (Inter-News)

"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. Va benissimo giocare dal 1', ma spero che gli altri compagni di squadra siano presto disponibili perché serve l'aiuto di tutti - dice l'attaccante - Replicare il Triplete? Non sono uno che parla di Triplete, io penso partita per partita. (Fcinternews.it)

Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato a esultare in occasione del gol del connazionale. C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia. (Sport Mediaset)