Udinese, Lucca e Inler in coro: “Adesso la Roma”

Udinese, Lucca e Inler in coro: “Adesso la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L’Udinese ha presentato oggi la terza maglia e durante l’evento organizzato alla Milano Fashion Week, Inler e Lucca hanno parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com anche della prossima avversaria, la Roma. Le parole di Lucca “Sono molto contento del risultato perché ce lo meritiamo dopo lo scorso anno in cui abbiamo trascorso un periodo molto brutto. Abbiamo reagito bene dopo essere andati sotto 2-0, da grande squadra. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

“Sono molto contento della vittoria di ieri e del primo posto. Ce lo meritiamo dopo lo scorso anno in cui abbiamo trascorso un periodo molto brutto. Non eravamo scarsi la scorsa stagione e non siamo fenomeni adesso. (Calcio Casteddu)

Dopo il grande successo del progetto dello scorso anno, anche per la stagione 2024/25 il Third Kit del club bianconero firmato Macron è stato realizzato in collaborazione con Camera Moda Fashion Trust. (Tiscali)

"Sono molto contento del risultato perché ce lo meritiamo dopo lo scorso anno in cui abbiamo trascorso un periodo molto brutto. Abbiamo reagito bene dopo essere andati sotto 2-0, da grande squadra. Adesso pensiamo alla partita contro la Roma (Fantacalcio ®)

La nuova terza maglia 2024-2025 dell’Udinese capolista | VIDEO

Prima una traiettoria maledetta che, dopo aver superato il portiere, ha fatto sbattere il pallone sul palo. Ecco il riassunto della notte del Tardini per Lorenzo Lucca, una partita che a livello statistico ha regalato delle “chicche” significative al centravanti bianconero, al dilà del risultato di squadra che ha portato l’Udinese sulla vetta solitaria della classifica di Serie A. (Il Messaggero Veneto)

La partenza a razzo dell’Udinese non dà alla testa a Lorenzo Lucca che, al Corriere dello sport, ha ribadito: “Sicuramente non eravamo scarsi, ora non siamo dei fenomeni. Dobbiamo rimanere concentrati e umili perché è appena iniziata e non abbiamo ancora fatto nulla. (Udinese Blog)

L'Udinese, capolista a sorpresa del campionato, ha presentato la nuova terza maglia per la stagione 2024-2025 alla Milano Fashion Week (Pianeta Milan)