Milan-Roma: San Siro verso il sold out
Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . Nonostante le due squadre non stiano brillando in questo campionato, allo Stadio San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: i biglietti stanno per esaurire ed è atteso il sold out. (LAROMA24)
Su altri giornali
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
A che punto è la ricerca del nuovo amministratore delegato della Roma? Una domanda a cui ha risposto, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri che, al termine della stagione, si sposterà dalla panchina agli uffici dirigenziali come consulente per la parte sportiva: Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? (TUTTO mercato WEB)
Il tecni (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa del Milan, prossimo avversario dei giallorossi in campionato: "Il Milan, se analizziamo i giocatori uno per uno, ha un organico di grande qualità, con elementi fortissimi e particolari. (Milan News)
Così, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, poco prima dell'ultima partita del 2024, un Milan-Roma che dirà tanto su tutte e due le squadre, è uscito allo scoperto parlando più da dirigente che da allenatore, forte dell'accordo con i Friedkin che prevede il suo passaggio dietro la scrivania a fine stagione: "Da allenatore e anche da dirigente voglio che Hummels, Paredes e Dybala restino anche il prossimo anno". (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla trasferta della Roma contro il Milan. Così l’allenatore giallorosso: Tanti tifosi a Milano: “Sono la nostra forza, il nostro sangue, ci danno le energie e la voglia di lottare sempre, professionisti con un pubblico che ti spinge è diverso“. (Europa Calcio)