Barella fa 250, l’Inter lo esalta così: «Grinta, talento e leadership!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella ha tagliato il traguardo delle 250 presenze con la maglia dell’Inter in occasione del match vinto contro il Parma con il punteggio di 3-1. I nerazzurri hanno celebrato in modo speciale questo evento. LA STORIA – Nicolò Barella è sempre più nella storia dell’Inter. Non solo per i 7 trofei già vinti in maglia nerazzurra, ma anche per il ruolo da protagonista con cui ha vissuto dal 2019 ad oggi la sua esperienza con i meneghini. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

La sfida tra Inter e Parma ha messo a confronto la formazione più esperta del campionato contro la più giovane. L'età media della rosa del Parma infatti è di 23,6 anni, rispetto ai 29,2 dell'Inter. Un ampio divario che è stato rispecchiato anche nella differenza nei due undici scelti ieri da Pecchia e Inzaghi. (Parma Live)

Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)