Aereo ultraleggero cade sull’A31: pilota gravissimo, tragedia evitata per un soffio

Aereo ultraleggero cade sull’A31: pilota gravissimo, tragedia evitata per un soffio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Un ultraleggero modello “Minifox”, prodotto dalla Eurofly, è precipitato la mattina di Santo Stefano, intorno alle 11, lungo il canale di scolo dell’autostrada A31 a Piovene Rocchette, nel tratto vicentino. Il velivolo ha sfiorato decine di automobili che in quel momento transitavano verso l’Altopiano di Asiago e le località turistiche del Trentino (tviweb)

Ne parlano anche altri media

Si schianta a terra con un ultraleggero a motore, un appassionato di volo è rimasto gravemente ferito nel Vicentino. È successo nella tarda mattinata di oggi a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. (il Resto del Carlino)

Un ultraleggero è precipitato questa mattina a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. Il pilota, ferito, è stato stabilizzato dal personale del Suem intervenuto sul posto e trasportato in eliambulanza in codice rosso in ospedale. (LAPRESSE)

Il velivolo è precipitato vicino all'autostrada A31, pochi minuti dopo il decollo. Un appassionato di volo di 63 anni è rimasto gravemente ferito nello schianto di un aereo ultraleggero nel Vicentino nella tarda mattinata di giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)

Aereo ultraleggero si schianta in autostrada: gravissimo un 63enne

L'uomo, un 63enne, è ricoverato in codice rosso Ultraleggero precipita (Livesicilia.it)

Un ultraleggero è precipitato vicino all'autostrada A31 in provincia di Vicenza. L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, a Piovene Rocchette e a dare l'allarme sono stati gli automobilisti che hanno visto il velivolo, decollato poco prima, finire in un canale che costeggia l'autostrada. (Today.it)

Gravissimo incidente oggi sulla A31, vicino Vicenza. Un 63enne di Chiuppano appassionato di volo si è schiantato in un fossato poco dopo il decollo. Stando alle prime ipotesi, la causa dell’incidente sarebbe da attribuire ad un improvviso guasto al motore. (Casteddu Online)