Zerbin: “Conte è stato fondamentale per la mia crescita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Zerbin, laterale del Venezia in prestito dal Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita contro il Verona, terminata con un pareggio 1-1. Il giocatore, autore del gol del momentaneo 1-0, ha riflettuto sull’importanza del suo percorso di crescita e sul lavoro svolto con i tecnici che lo hanno allenato. Zerbin ha voluto ringraziare Antonio Conte, sottolineando l’importanza del lavoro che l’ex allenatore del Napoli ha fatto con lui sin dal primo giorno. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
TORINO – La Juventus è una squadra che si dissolve e ci sono molte ragioni alla base della dissolvenza. Ma questo è so… (la Repubblica)
La sconfitta contro il Napoli odora di flop per la Juventus di Thiago Motta, autrice in particolare di un secondo tempo in cui la squadra non si è mai resa veramente pericolosa, lasciando completamente il pallino del gioco ai ragazzi allenati da Antonio Conte. (Radio Radio)
Ospite de la DS, Alberto Rimedio sulla Juventus: "Qualcuno è più tollerante nei confronti di Motta perché è arrivato un allenatore che vuole stravolgere diciamo così l'idea di calcio che c'era nella stagione precedente con tanti calciatori nuovi, che hanno dovuto fare i conti con i tanti infortuni e quindi si dà un po' più di tempo però è inevitabile che alla Juventus il tempo non sia così tanto. (Tutto Juve)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: “Non mi spiego il secondo tempo della Juventus. Il Napoli ha fatto la Juventus come temperamento, presenza, un secondo tempo pazzesco mentre raccapricciante quello della Juventus. (Tutto Napoli)
Quindi oggi Io guardo la Juventus e se devo dirti un valore alto della Juventus per me è Vlahovic, Yildiz è un giocatore di proiezione che ha sicuramente qualità, Koopmeiners in questo momento è deludente, dietro manca Bremer e Szczesny per me è meglio di Di Gregorio ma non voleva più stare li quindi il concetto è il livello. (Tutto Juve)
Zazzaroni: "L'Inter prende grandi parametri zero, la Juventus invece Veiga e Costa" (L'Interista)