Sciopero dei trasporti ottobre 2024: ecco quali sono i disagi previsti

In arrivo nuovi disagi per i viaggiatori: si prevede un grande sciopero dei trasporti per il mese di ottobre 2024, scopriamo quali saranno le fasce orarie e le giornate interessate. L’autunno si preannuncia difficile per chi si sposta in treno e con i mezzi pubblici: ottobre 2024 sarà segnato da numerose agitazioni sindacali che interesseranno il settore dei trasporti, con inevitabili ripercussioni sui pendolari e sui viaggiatori in generale. (lentepubblica.it)

Su altri giornali

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (IL GIORNO)

Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre 2024 le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Lecco)

Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Lo sciopero annunciato da Trenord previsto per domani 30 settembre rischia di rendere complicati se non impossibili, gli spostamenti in tutta la Lombardia. (Il Notiziario)

Sciopero lunedì 30 settembre: l’elenco dei treni garantiti da Trenord, gli orari e le fasce di garanzia

Ventitré ore di possibile caos. Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Tutto confermato : lunedì 30 settembre ci sarà uno sciopero dei trasporti di 23 ore. (Virgilio)

Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. (IL GIORNO)