La Nations League sarà ancora importante per le qualificazioni ai Mondiali? Il regolamento e cosa cambia

La nuova stagione ha ufficialmente preso il via ed è tempo di pensare alla Nazionale italiana. Gli Azzurri dopo un pessimo Europeo, dovranno dare il via al loro percorso verso i Mondiali del 2026. Una kermesse alla quale non potremo mancare (dopo le mancate qualificazioni di Russia 2018 e Qatar 2022) per la quale l’Italia dovrà resettare tutto quello che abbiamo visto in Germania e ripartire da zero. (OA Calcio)

Su altri media

Redazione PM 27 agosto - 12:45 Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League. Torna in Nazionale Sandro Tonali? (Pianeta Milan)

Inizia oggi la vendita dei biglietti per Francia-Italia, match di Nations League in programma il prossimo 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi. (Tutto Juve)

Al momento dell'acquisto sarà obbligatorio inserire il seguente codice "FraIta060924!". (Tiscali)

Nations League: ecco quando verranno svelati i convocati azzurri di Spalletti. Ma da Monza...

Il ct Luciano Spalletti - informa la FIGC in una nota ufficiale - diramerà la lista dei convocati venerdì 30 agosto, mentre domenica 1° settembre è in programma il raduno al Centro Tecnico federale di Coverciano, dove gli Azzurri lavoreranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Parigi. (Fcinternews.it)

CONVOCAZIONI NATIONS LEAGUE – In un battito d’ali, l’estate e di conseguenza le dinamiche di calciomercato stanno cedendo il passo al ritorno dei campionati. Come riporta la Gazzetta dello Sport però, saranno tante le rotazioni che interesseranno il gruppo squadra. (RomaNews)

Il Ct Luciano Spalletti diramerà la lista dei convocati venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre la Nazionale si radunerà al Centro Tecnico federale di Coverciano, dove gli Azzurri lavoreranno fino a giovedì, quando è prevista la partenza per Parigi. (Monza-News)