Bastoni il jolly di Inzaghi: la difesa di Inter-Como si ridisegna così

Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per Alessandro Bastoni, ‘costretto’ a scalare al centro. Ma ora la coperta è veramente fin troppo corta. COPERTA CORTA – Dopo i problemi che hanno portato agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, in vista di Inter-Como si ferma anche Stefan de Vrij. Problema per l’olandese che non potrà essere presente al centro della difesa nella sfida di domani sera a San Siro. (Inter-News)

Su altri media

Il tecnico nerazzurro questa sera, al netto delle assenze, schiererà l'undici migliore per battere la squadra di Fabregas. "Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. (fcinter1908)

Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". Tocca al Como provare a strappare punti a San Siro, contro l’Inter che rincorre lo scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Vigilia di Inter-Como e nuovi interrogativi in casa nerazzurra per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una situazione di emergenza difensiva sempre più complicata. Oltre Francesco Acerbi e Benjamin Pavard ancora indisponibili, si è aggiunto anche Stefan de Vrij. (Inter-News)

Inter-Como, per un ‘buon Natale’ serve replicare le avversarie

Giornata ricca di notizie in casa nerazzurraSi parte con il tentativo del Manchester United di portarsi in una situazione di vantaggio per la corsa al baby talento Mastantuono, mentre Simone Inzaghi... (L'Interista)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

DI NUOVO IN CAMPO – Dopo lo 0-6 alla Lazio e il 2-0 all’Udinese in Coppa Italia c’è un lunedì sera prima di Natale, con Inter-Como. Partita che non può essere certo considerata “semplice”, perché arriva dopo un weekend nel quale i sorrisi sono stati pochi. (Inter-News)