Condizioni Lobotka, ultime da Castel Volturno: quando potrebbe tornare

Come sta il centrocampista Stanislav Lobotka, alle prese con i postumi dell'infortunio muscolare che ha rimediato in Nazionale. Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie Napoli. In vista dei prossimi impegni di campionato e vista l'assenza di Stanislav Lobotka a centrocampo, oggi il Corriere del Mezzogiorno spiega perché nel gioco di Conte diventerà ancora più fondamentale il ruolo di Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier (Napoli Calcio Live)

L’opinionista bacchetta Lukaku ed eslata il centrocampista slovacco paragonandolo a due big del calcio (Napolipiu.com)

Napoli, distrazione muscolare per Lobotka: i possibili tempi di recupero

Retroscena a Castel Volturno: Conte mette tutti sotto pressione (Napolipiu.com)

Gianfranco Zola ha parlato del Napoli capolista in Serie A concentrandosi su Kvaratskhelia, Antonio Conte e svelando un retroscena su Lobotka (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia, il club ha comunicato un preoccupante aggiornamento sull’esito degli esami a cui il centrocampista slovacco si è sottoposto al suo ritorno. Il Napoli prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani. (anteprima24.it)