Bruciano il posto di blocco in scooter, poi l'inseguimento con i carabinieri per tutta la città: morto un 20enne
E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. Gravissimo incidente mortale nella notte a Milano. Poco dopo le 4, un giovane 20enne si è schiantato in scooter. E’ rimasto ferito anche un 22enne. Secondo quanto ricostruisce Milano Today, i due avrebbero impattato dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine. I due giovani, un egiziano e un tunisino, erano a bordo di un TMax inseguiti dai carabinieri dopo aver “bucato” un posto di blocco in via Farini. (infodifesa.it)
Su altri giornali
I motivi della fuga: perché scappavano Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne (Virgilio Notizie)
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. Il tutto dopo, pare, un lungo inseguimento in scooter (Today.it)
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Un giovane di origine egiziana è deceduto nella notte tra sabato 23 novembre e domenica 24 a causa di un incidente stradale in via Ripamonti. Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)
Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell’incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (Gazzetta del Sud)
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (ilmattino.it)