Osimhen, Mario Rui, Folorunsho e Gaetano non convocati per la gara di Verona

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono quattro i calciatori del Napoli non convocati da Antonio Conte per la sfida contro il Verona: "Il Napoli è partito ieri alla volta di Verona, dove oggi debutterà in campionato contro l'Hellas di Paolo Zanetti. Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

“Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

Perché magari è meno brutto di quello che uno pensa. E poiché magari qualcuno pensava, forse, diversamente, che Antonio Conte fosse specializzato in miracoli, ci pensa proprio lui a chiarire che è inutile frignare per il paradiso perduto e che è meglio attrezzarsi per l’inferno. (ilmattino.it)

Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola

Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. (CalcioNapoli1926.it)

"Di Antonio Conte ai tifosi del Napoli piacevano gli strappi. Gli ultimatum alle società per sollecitare “entrate e uscite”, come usava dire lui, l’allenatore che non doveva chiedere mai. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazone in essere. (CalcioNapoli24)