Napoli, De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: accusa di falso in bilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
"La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)
Aurelio De Laurentiis ancora nell’occhio del ciclone. Per il Presidente del Napoli arrivano altre accuse a carico dopo quelle legate alle plusvalenze fittizie: questa volta rientra l’affare Manolas. (Inter-News)
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. (Il Sole 24 ORE)
La nuova accusa nei confronti del presidente del Napoli, rientra nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie riguardanti l'affare Osimhen. A riferirlo è l'ANSA, spiegando come nel mirino della Procura di Roma ci sia l'operazione Manolas (Goal Italia)
Aurelio De Laurentiis è indagato dalla Procura di Roma con l’accusa di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019. (Fcinternews.it)
A riportarlo è una nota ANSA. Perché è stato indagato Aurelio De Laurentiis? Questa accusa si inserisce in un'inchiesta più ampia sulle presunte plusvalenze fittizie, che include anche l'acquisto dell'attacca (ilBianconero)