Napoli, De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: accusa di falso in bilancio
I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Un caso molto simile a quello dell'attaccante nigeriano, passato dal Lille al Napoli per una cifra monstre con l'inserimento nell'operazione di altri giovanissimi "ipervalutati". (La Gazzetta dello Sport)
Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione La città di Napoli è pronta al salto verso una nuova dimensione grazie al restyling dello stadio Maradona e secondo le ultime indiscrezioni il progetto è stato già affidato ad un architetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... (Virgilio)
De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)
L’allora difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni, … (Il Fatto Quotidiano)
La nuova accusa nei confronti del presidente del Napoli, rientra nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie riguardanti l'affare Osimhen. Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. (Goal Italia)