Cosa fare a Milano a Pasqua e Pasquetta 2025, tra cacce alle uova, visite guidate e relax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Pasqua si avvicina, anche se il meteo promette di non lasciare scampo agli amanti delle scampagnate e dei picnic. Per chi non vuole restare nella grande e piovosa città si può sempre optare per una bella gita fuoriporta, con weekend a base di relax, buon cibo e visite culturali. Per chi rimane in città e non ha nessuna intenzione di andare a caccia di un supermercato aperto, i ristoranti stanno facendo a gara a chi propone il menù più interessante. (milanoweekend.it)
Ne parlano anche altre testate
Il prossimo fine settimana sarà quello delle feste di Pasqua che si allungano fino a lunedì dell'Angelo (Pasquetta). Vediamo insieme, come ogni settimana, come possiamo occupare al meglio queste giornate, nel caso non siate già partiti per le mini vacanze che ci regalano queste feste. (Prima la Martesana)
Tornando “con i piedi per terra”, il parco del Galgario è una bella oasi verde nel cuore della città. Perfetta per le famiglie con diverse aree gioco per bambini, è attrezzata con tavoli da picnic e raggiungibile comodamente anche in bicicletta da diversi punti della città. (L'Eco di Bergamo)
Alla scoperta di Milano Cosa fare a Pasqua 2025 a Milano (Milanodavedere)
E allora prepariamo il nostro cestino riempiendolo di leccornie fatte in casa senza dimenticarci, comunque, di portare appresso l'ombrello, in caso di acquazzoni. Il quadro meteo per Pasquetta è ancora molto incerto. (Il Giorno)
Si prospetta un altro fine settimana di pioggia anche per questo debutto stentato di primavera. (Virgilio)
Al via il weekend di Pasqua e Pasquetta tra pranzi in famiglia o con amici e divertimento con discoteche silenziose e mostre nei musei. Vi proponiamo anche qualche consiglio fuori porta FESTE (LegnanoNews)