"Pagati quattro minuti di follia"

TagsDinamoCoach Piero Bucchi si presenta in sala stampa un po’ rammaricato per la sconfitta con la Virtus Bologna dopo aver giocato un grande primo tempo: “Purtroppo, paghiamo quattro minuti di follia nel 3° quarto con palle perse scellerate che ci hanno condannato nel momento in cui Bologna ci ha messo più in difficoltà. Loro sono forti, sono una squadra di Eurolega, mettono tanta fisicità, però dobbiamo essere più lucidi e cercare di tenere botta. (Tiscali)

Su altri media

Isaia Cordinier (foto L.Canu/Ciamillo-Castoria) (Corriere)

Sassari Niente da fare per la dinamo Sassari contro la capolista della Lega A di basket Virtus Bologna. I sassaresi nell’anticipo di oggi hanno perso per 69-74 disputando un geande match, ma cedendo a un avversario più completo. (La Nuova Sardegna)

È una sconfitta digeribile. Molto più di quella nella finale della Supercoppa perché la Virtus Bologna che si è presentata ieri al PalaSerradimigni è più rodata rispetto a un mese fa. La Dinamo quindi non può farne un dramma. (L'Unione Sarda.it)

La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata. Successivamente è Hackett ad armare sia la mano di Weems da tre punti che il roll di Jaiteh, concretizzando la fuga bianconera sul 58-67 (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

La “rivincita” della finale di Supercoppa va ancora alla Virtus Bologna che espugna il PalaSerradimigni per con una difesa da Eurolega. I biancoblù di Bucchi non mollano mai e arrivano più volte a -3 però senza avere mai l’azione per pareggiare. (L'Unione Sarda.it)

BASKET ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. Contro il Banco di Sardegna è decisivo il 23-11 del terzo quarto, con Scariolo che sorride grazie ai 15 punti di Cordinier. (Sport Mediaset)