Europa League: Baroni, con Nizza servirà la miglior Lazio

Europa League: Baroni, con Nizza servirà la miglior Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché sappiamo che questo ci porterà a crescere creando un'identità forte". Così l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, in conferenza prima della sfida al Nizza di Europa League che si giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta "lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE DI BARONI IN CONFERENZA (Sky Sport)

Ecco come si è espresso il tecnico in vista dell'impegno della Lazio contro il Nizza. Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. (ilmessaggero.it)

FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. Domani si deciderà se convocare o meno Gigot contro il Nizza, il reinserimento in lista potrebbe essere pure rinviato visti i giorni di lavoro persi dal francese a causa del trauma contusivo rimediato prima di Fiorentina-Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Nizza, Boga: "Ho bei ricordi dell'Olimpico. Lazio? Mi piaceva Luis Alberto..."

"Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Nizza, l'esterno Jeremie Boga è intervenuto in conferenza stampa insieme al mister dei francesi Franck Haise. (La Lazio Siamo Noi)