Europa League: Baroni, con Nizza servirà la miglior Lazio

"Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché sappiamo che questo ci porterà a crescere creando un'identità forte". Così l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, in conferenza prima della sfida al Nizza di Europa League che si giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta "lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Baroni potrebbe dare spazio a Pedro e Tchaouna, meno impiegati fino a questo momento. I biancocelesti arrivano da un ottimo momento, avendo vinto anche in campionato in trasferta contro il Torino. (ilmessaggero.it)

Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League “Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. (Lazio News 24)

In vista del match contro l’Empoli, valido per la 7ª giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro il Nizza. (FantaMaster)

�� Probabili formazioni Lazio-Nizza: le indicazioni verso la 7^ giornata

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio (Tiscali)