Jacobs torna a Roma e si allena allo Stadio dei Marmi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’olimpionico dei 100 e della 4x100, dopo aver trascorso l’inverno in Florida e aver qualificato la staffetta all’Olimpiade, è tornato in Italia per gareggiare sabato nello Sprint Festival di Roma, sulla stessa pista che ospiterà l’area di riscaldamento dell’Europeo di giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Furlani, un salto da record Jacobs: "Mi terrò la corona in testa" (Sport Mediaset)

L'azzurro: "Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello" ATLETICA (Sport Mediaset)

Lo ha detto Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo, dopo i test con l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI allo Stadio dei Marmi. "Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. (Quotidiano Sportivo)

Ed è lo stesso azzurro a dirlo chiaro e tondo, senza inutili pretattiche o futili scaramanzie: «Darò il massimo di me stesso, la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi è tanta – ammette Jacobs – Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo». (Open)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. (Eurosport IT)

L'oro olimpico di Tokyo ha parlato dei prossimi Giochi: "È tanta la responsabilità di essere il campione in carica. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 metri e io lavoro per quello. (Sky Sport)