Grande Fratello: Lorenzo sotto attacco, Greta Rossetti invita alla riflessione prima di giudicare – ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attenzione mediatica attorno ai reality show è sempre alta, e le esperienze dei concorrenti spesso si intrecciano con la vita quotidiana degli spettatori. Recentemente, Lorenzo Spolverato, un ex concorrente del Fratello, ha suscitato un ampio dibattito sui social media, attirando non solo ammiratori ma anche critiche. A supporto di Lorenzo è intervenuta l’ex gieffina Greta Rossetti, che ha condiviso la sua esperienza per sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rispetto e dell’empatia nei confronti di chi vive sotto i riflettori. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Questa pellicola, che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, offre uno spaccato emozionante e autentico sulla vita di persone con disabilità, portando sul grande schermo la storia di Damiano e Margherita Tercon. (SofiaOggi.com)
Ripartire per l’Isola dei famosi “sarebbe il sogno della vita anche perché ne approfitterei per smettere di fumare”. Così Patrizia Rossetti, ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio weekend’ nella puntata di sabato alle 15 su Rai2, racconta la sua carriera mentre si fanno sempre più insistenti le voci relative al suo sbarco su Canale 5 nella nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta da Veronica Gentile con Simona Ventura opinionista in studio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo sei mesi e mezzo, finalmente è arrivata la finale del Fratello. Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. (Il Messaggero)
La ballerina entra in salotto e si sfoga contro l'inquilino che incassa le critiche, sconvolto per le accuse che gli vengono mosse dalla ragazza., Il conduttore Alfonso Signorini spiega a Lorenzo Spolverato che questa settimana in molti hanno notato la sua sofferenza per l'assenza di Shaila Gatta. (Tgcom24)
Uno degli ultimi film a mettere in luce un personaggio leggendario è “Guglielmo Tell”, diretto da Nick Hamm. Quest’opera si propone di raccontare l’eroe svizzero attraverso una narrazione che, purtroppo, non sempre rispetta i fatti storici, ma riesce comunque a intrattenere il pubblico con azione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
“L’ultima sfida”, il film d’esordio di Antonio Silvestre, si inserisce in questo contesto con l’intento di esplorare il microcosmo calcistico italiano, portando sul grande schermo la figura del capitano che, nonostante una carriera priva di trofei, trova l’occasione per redimersi in un’ultima partita. (SofiaOggi.com)