SanDisk Extreme SSD 1TB: il miglior NVMe portatile rugged al minimo storico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Passando sul fronte delle prestazioni, come accennato, si tratta di un’unità NVMe e quindi per sua natura superiore a qualsiasi disco SATA.

Tocca il suo minimo storico uno degli SSD portatili più resistenti e affidabili di sempre, oltre che uno dei più veloci.

Stiamo parlando del SanDisk Extreme NVMe 1TB, un’unità ad elevate prestazioni pensata per la protezione dalle condizioni più difficili, oggi ad un prezzo mai visto prima. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

OFFERTE SANDISK E WD. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon. Fanno capolino su Amazon delle golose offerte per quanto riguarda i prodotti per l'archiviazione di dati firmati SanDisk e Western Digital, proposti con tagli di prezzo di oltre il 50% rispetto agli importi di listino. (Smartworld)

Offerta Amazon SanDisk Extreme Pro Scheda di Memoria microSDXC da 400 GB e Adattatore SD con App Performance A2 e Rescue Pro Deluxe, f. € 99,0 € 72,99 Vedi. Passando ai dati tecnici, la SanDisk microSDXC è perfetta per smartphone e tablet Android (su dispositivi che supportano microSD). (Multiplayer.it)

Passando ai dati tecnici, questo SSD da 1 TB è un NVMe con fattore di forma M.2. WD Blue SN550. (Multiplayer.it)