Infortunio Anthony Davis: “Il dolore è tornato”
Non è solo la sconfitta contro i Pistons a preoccupare i Lakers: le condizioni fisiche di Anthony Davis, con l’infortunio al piede nuovamente aggravato, gettano ulteriori ombre sul cammino della squadra Il momento positivo dei Los Angeles Lakers, iniziato con un perfetto 3-0, sembra ormai un lontano ricordo, come dimostra la recente sconfitta per 115-103 contro i Detroit Pistons che porta il record di franchigia a 4-3. (Dunkest)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Ma la formazione dei Lakers potrebbe essere a corto di personale poiché la guardia titolare D'Angelo Russell è elencata come discutibile nel rapporto sugli infortuni della squadra per la partita di domani. (Pianetabasket.com)
I Pistons di Simone Fontecchio (0 punti in 13 minuti) fermano i Lakers, a cui non bastano i 37 di Anthony Davis per evitare il terzo ko nelle ultime quattro. Tutte e 30 le squadre della Nba in campo prima di fermarsi per la notte delle elezioni presidenziali. (Il Mattino di Padova)
Una delle sorprese di questa serata con tutte le squadre NBA in campo arriva dal Michigan, visto che i Pistons hanno preso lo scalpo dei Lakers alla Little Caesars Arena. (Pianetabasket.com)
Il giocatore ha comunque proseguito l'azione, ma appena il gioco si è fermato si è seduto a terra dolorante, ricevendo le cure dello staff medico. La spia rossa si è accesa questa volta nel finale della partita persa a Detroit, quando Davis ha appoggiato male il piede sinistro atterando dopo un salto. (Sky Sport)
Prosegue la marcia a punteggio pieno di Cleveland e Oklahoma NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Tutti in campo prima di fermarsi per la corsa alla Casa Bianca. E a proposito di italiani, bella vittoria per i Pistons di Simone Fontecchio che battono i Lakers 115-103 conquistando il secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime 4 gare. (Tiscali)