Inter-Milan vale la Supercoppa italiana: a Riyadh il derby che mette in palio il primo trofeo della stagione

Nerazzurri e rossoneri si affrontano, in terra araba, nella stracittadina che mette in palio il primo titolo dell'annata 2024/25. I riflettori sono tutti punti su Riyadh. E non potrebbe essere altrimenti. All'Al-Awwal Park si affrontano Inter e Milan, chiamate a dare vita ad un derby di fatto decisivo che assegna il primo trofeo della stagione: la Supercoppa italiana. I nerazzurri hanno raggiunto l'atto finale del torneo piegando 2-0 l'Atalanta grazie alla straordinaria doppietta di uno scatenato Denzel Dumfries, autentico dominatore della sfida contro gli orobici. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri è tornato a commentare la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa: "La rimonta dei rossoneri non mi ha sorpreso, anche se ammetto che per più di un'ora la Juventus è apparsa tranquillamente in controllo del match. (Bianconera News)

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote (TUTTO mercato WEB)

In poco tempo dobbiamo trasmettere il massimo delle informazioni". "L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. (Fcinternews.it)

Bookies - Finale Supercoppa, Inter avanti in quota. Ma il risultato più probabile è un pareggio

Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva al quotidiano saudita Al-Sharq alla vigilia di Inter-Milan finale di Supercoppa italian. È chiaro che sia l'Inter che il Milan vogliono tornare a Milano con la coppa. (fcinter1908)

Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)

In quel caso a spuntarla fu l’Inter, detentrice del trofeo da tre edizioni, avanti secondo i bookmaker anche nella sfida di Ryadh dell’Epifania: il poker nerazzurro si gioca a 1,37 su Planetwin365 contro il 3 del primo trionfo di Sergio Conceicao, ex giocatore nerazzurro alla seconda panchina rossonera. (Fcinternews.it)