Cucine da incubo, stasera in tv: le anticipazioni del 20 giugno 2024

Cucine da incubo, stasera in tv: le anticipazioni del 20 giugno 2024

Nuovo appuntamento con "Cucine da incubo", lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy che vede Antonino Cannavacciuolo impegnato oggi, 20 giugno, a risollevare le sorti dell' "Angelo del Mare". Ogni episodio, disponibile in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW, ci mostra ristoranti italiani in crisi, puntualmente rigenerati dall'intervento del grande chef. Cucine da incubo: anticipazioni 20 giugno 2024 Lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo intraprende una nuova sfida sul mare calabrese, precisamente a Tropea (provincia di Vibo Valentia, Calabria), dove si trova il ristorante "Angelo del Mare". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova puntata di Cucine da Incubo vede Antonino Cannavacciuolo tentare di risollevare le sorti dell'Angelo del Mare di Tropea, dove le difficoltà del lavoro si mischiano con le tensioni famigliari. (Dissapore)

Antonino Cannavacciuolo attraversa l’Italia e arriva in Calabria per una nuova cucina che chiede il suo aiuto: la nuova “missione impossibile” di Cucine da incubo arriva giovedì 20 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. (LaC news24)

Nell’episodio di questa settimana dello… (Il Vibonese)

Cucine da Incubo 2024: qual è il ristorante della puntata del 20 giugno

Nell’episodio di questa settimana dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, eccezionalmente in prima tv già alle ore 20, lo chef tristellato arriva al ristorante “Angelo del mare” di Tropea, in provincia di Vibo Valentia. (Sky Tg24 )

Nella puntata di Cucine da incubo 2024, in onda in questo giovedì 20 giugno su Sky e in streming solo su NOW, Antonino Cannavacciuolo dovrà salvare dalla rovina un ristorante di pesce a Tropea. (Movieplayer)

Nella puntata in onda su Sky Uno, eccezionalmente in prima tv alle 20 di giovedì 20 giugno 2024, lo chef tristellato arriva in Calabria, sul mare di Tropea, per risolvere le questioni di un padre e di una figlia che litigano continuamente. (La Gazzetta dello Sport)