Siria, 60 raid russi. Mosca: «Jihadisti in fuga»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Aeronautica russa ha effettuato più di 60 raid in Siria nelle ultime 72 ore, riducendo in modo significativo il potenziale militare dei terroristi dello Stato islamico. Lo ha detto alle agenzie di stampa russe Andrei Kartapolov, vice capo dello Stato ... (Avvenire.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In Siria l'Isis è "quasi all'angolo", "panico e diserzione" si diffondono tra i militanti e "circa 600 mercenari sono già in fuga verso l'Europa": è il trionfante bollettino di guerra del Cremlino dopo soli quattro giorni di raid aerei, con oltre 60 ... (Tiscali)
ROMA - Più raid anti-Isis sulla Siria. (Giornale di Puglia)
03 ottobre 2015 17.12 I raid russi contro l'Isis in Siria hanno seminato il "panico" e costretto oltre 600 militanti ad abbandonare le loro postazioni e dirigersi verso l'Europa". (Rai News)
Lo ha annunciato lo Stato Maggiore dell'esercito russo ai media locali. (LaPresse/EFE) - Più di cinquecento militanti dello Stato Islamico hanno abbandonato le loro postazioni in Siria dopo i bombardamenti russi. (LaPresse)
MOSCA. È l'allarme lanciato dal colonnello russo Andrei Kartapolov, alto ufficiale ... (ROMA on line)
In Siria finora sono stati effettuati dall'aviazione militare russa oltre 60 raid colpendo più di 50 infrastrutture dell'Isis e riducendo significativamente il potenziale di combattimento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)