Taremi nota positiva di Inter-Milan. Qualità e quantità per Inzaghi!

Mehdi Taremi rappresenta uno dei giocatori che meglio si sono disimpegnati nella sfida persa contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana. Da parte dell’iraniano, è arrivato l’apporto sperato da Simone Inzaghi. IL RENDIMENTO – Mehdi Taremi ha disputato, in Inter-Milan 2-3, una delle sue due migliori prestazioni da quando veste nerazzurro. Il calciatore iraniano, così come nella trasferta di Manchester contro il City, ha dato un apporto molto significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva, ben disimpegnandosi nel cercare i compagni con la rapidità richiesta dal tecnico Simone Inzaghi alla manovra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il post Supercoppa richiede delle riflessioni in casa Inter. Anche sulle scelte degli uomini per il prossimo mini-ciclo. Questo può coinvolgere anche Josep Martinez? (Inter-News)

Inzaghi ha diversi dubbi di formazione in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica pomeriggio: chi gioca al Penzo? (Goal Italia)

RITORNO – L’Inter e Marcus Thuram affronteranno il Venezia di Eusebio di Francesco. Ristabilitosi al 100%, il francese molto probabilmente affiancherà Lautaro Martinez in avanti. Contro i lagunari servirà un’ottima prestazione e gli uomini migliori per cercare di guadagnare 3 punti fondamentali. (Inter-News)

Calciomercato Inter, l'obiettivo è sfumato: "Lasciate perdere"

LA GARA – Il Venezia ospiterà l’Inter nel ventesimo turno del campionato di Serie A. In Laguna, ad attendere i nerazzurri ci sarà una squadra in cerca di punti fondamentali per non retrocedere. (Inter-News)

L'Inter si rituffa sul campionato, per smaltire la delusione della rimonta subita dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, i nerazzurri tornano in campo per sfidare il Venezia. (L'Interista)

Il tonfo nella finale di Supercoppa Italiana, arrivato per mano del Milan e dopo un 2-0 clamorosamente sprecato, sarà duro da digerire. La (Spazio Inter)