Camilla è tornata a Pianoro, la 14enne si era allontanata da casa il 22 giugno scorso

BOLOGNA – Camilla è a casa, rientrata a Bologna, nella serata del 2 luglio, è stata riconosciuta dagli agenti della Polfer e la sua fuga, iniziata il 22 giugno, si è conclusa con la decisione di tornare a Pianoro dove abita. Adesso in famiglia avrà bisogno di ritrovare serenità e comprensione. Al padre aveva telefonato spiegando che stava andando a Venezia, con un ragazzo. Lo aveva detto lei stes… (La Repubblica)

Su altre fonti

La ragazza è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A confermarlo è anche il sindaco del comune costiero Filippo Giorgetti, che ha spiegato di essere in prima linea al fianco delle forze dell’ordine. (Corriere della Sera)

I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa il 22 giugno, oggi erano in questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 14enne Camilla ha chiamato i genitori: 'È innamorata di un ragazzo e vuole stare con lui'

A breve li riabbraccerà. La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. (Fanpage.it)

È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. “È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. (Fanpage.it)

Poi - come riferito dalla Polfer di Bologna - è tornata a casa. «La ragazza – spiega la legale dei familiari Barbara Iannuccelli – ha telefonato ai genitori perché è stata convinta da un ragazzo. (Corriere della Sera)